Questo sito utilizza i cookies per realizzare alcune funzionalità e migliorare la navigazione. Proseguendo con la navigazione si accetta l’utilizzo dei cookies.
Informativa completa.

Seminario formativo su " Il rischio ATEX nel luogo di lavoro"

Il giorno 16 settembre 2016 si terrà presso le strutture dell'ITIS “R. ELIA” di Castellammare di Stabia, il seminario formativo su "Il rischio ATEX nel luogo di lavoro".
Obiettivo del seminario è dare una panoramica sugli aspetti legislativi e normative tecniche applicabili alle atmosfere esplosive, approfondendo in modo specialistico i parametri di esplosione e le condizioni di innesco delle ATEX, le procedure di classificazione delle zone ATEX e le procedure di valutazione del rischio di esplosione.
La durata del seminario è di 4 ore e la partecipazione comporta il riconoscimento di 4 CFP per ingegneri. L'evento è accreditato presso il CNI con il codice 23320 - 2016.
La partecipazione è gratuita. E' possibile iscriversi al seminario unicamente compilando il form raggiungibile dal seguente link: https://goo.gl/forms/dboJXntYEfnhZgqp1.
In caso in cui il numero di iscritti superasse la capienza massima della struttura, sarà data precedenza ai soci dell'associazione Ingegneri@Napoli.
Il programma dell'evento è scaricabile dal link che segue.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma seminario Distribuzione ATEX.pdf)Programma seminario Distribuzione ATEX.pdf535 Kb